Frasi preferite da chiarani89

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Cuore Matto73
Mi dicevano spesso "lascia stare", "non te la prendere", "guarda e passa", ho imparato a farlo in un mondo in cui se non fai così non vivi, in un mondo in cui essere troppo buoni fa male, in un mondo in cui ci vuole un grande coraggio a donare amore ed affetto, in un mondo pieno di falsità ed ipocrisia, in un mondo in cui non puoi voltarti un attimo che ti pugnalano, ci vuole coraggio anche a credere che questo cambierà, perché il mondo è questo, perché le persone non cambiano e se lo fanno è in maniera peggiore.
Composta martedì 10 giugno 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Cuore Matto73
    La vita è una, la vita è breve, la vita va vissuta non persa, la vita è fatta di dolori che minano anche le piccole gioie, gioie che dobbiamo difendere con tutta la forza che abbiamo perché non ce le ridarà nessuno, dobbiamo scacciare quei maledetti pensieri, quelle massacranti paure, sono i nostri nemici e come tali vanno abbattuti, solo sorridendo possiamo indebolirli e farli cadere lì dove per loro non c'è ritorno, amala questa vita e quella che darai, perché non è un luogo comune il fatto che ne hai solo una, è la realtà, e come tale va rispettata, lotta con tutta te stessa per renderla migliore e per rendere migliore quella di chi è al tuo fianco, lotta, combatti e soprattutto vinci.
    Composta martedì 8 luglio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Cuore Matto73
      In fondo ad ogni cuore esiste una piccola parte di umanità, quella piccola parte che si aziona nel vedere le sofferenze altrui e fa mettere per un attimo da parte l'egoismo che abbiamo quando ci lamentiamo per le nostre cose non pensando che ci sono persone che stanno molto peggio di noi.
      Composta mercoledì 20 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Gianni Ranieri
        Palle
        La parola può assumere diversi significati.
        In senso puramente anatomico, volgarmente rappresentano parte degli organi genitali maschili.
        In senso propriamente "oggettivo", il termine (singolare) rappresenta una sfera, per lo più di gomma o di cuoio, con cui si gioca.
        In senso figurato, avere le palle (o coglioni, o attributi) è caratteristica propria di colui/colei che ha coraggio, fegato di dire o fare qualcosa. Dote in via di estinzione.
        Composta martedì 27 marzo 2012
        Vota la frase: Commenta