Scritta da: Ciro Isaia
in Frasi & Aforismi (Musica)
Dare l'opportunità al proprio corpo di esprimersi significa far danzare la propria anima... Balla e non fermarti mai!
Composta giovedì 2 luglio 2009
Dare l'opportunità al proprio corpo di esprimersi significa far danzare la propria anima... Balla e non fermarti mai!
Si avvicina la sera, il sole ormai si avvia pian pian verso il tramonto, il mio sguardo lo osserva e segue il suo lento cammino... Poi verrà il momento che anche i miei occhi tramonteranno e attenderanno ansiosamente la luce di una nuova Alba.
In questo momento vorrei fissare gli occhi al cielo per poter guardare milioni di stelle e attendere con ansia fino al punto di essere abbagliato in mezzo a tanti riflessi da quella più luminosa.
Quando i grandi artisti volano via oltrepassando il cielo, aprono al nostro cuore una strada la quale sarà sempre percorsa da ricordi e da emozioni che essi ci han fatto sempre vivere. Questa è la meraviglia della vita, che non lascia mai morire del tutto chi ha vissuto trasmettendo agli altri qualcosa di veramente speciale.
La felicità è in un battito d'ali, è in un viaggio lontano ai confini tra la vita e l'amore.
E questa terra diventata così tanto ribelle e che nessuno riesce a fermare, vibra ormai senza stancarsi, portando spavento, ansia e angoscia a chi per anni si è sacrificato senza mai immaginare di essere tutto d'un tratto ingannato.
Questa terra che dall'alba al tramonto continua a tremare, potrebbe far risorgere il sole negli occhi impauriti di chi continua a sperare.
In questo periodo vorrei scrivere davvero tanto, ma non saprei da dove iniziare; se volessi rispettare l'alfabeto, dovrei farlo partendo dalla lettera "a", la prima cosa che mi viene in mente? Senza dubbio è la parola "amore".
Giunge la notte, il cielo coperto di nuvole e con il bianco color che lo invade aspetta di nuovo la luce dell'alba... i nostri sogni sono la strada che divide il giorno dalla notte e questa strada ha una sola meta: la realtà.
Chi non è felice per la felicità altrui... non riuscirà mai ad esserlo nemmeno con se stesso... per questo motivo, potrà solo imparare a mascherare eternamente la sua tristezza... Ed io ho imparato che Il senso della "vita" è la felicità, siamo nati per essere felici e non vi è niente di più bello che coglierla per se stesso anche attraverso gli altri...
I sogni spesse volte ci confondono; possono farci vivere un minuto che può sembrare eterno... Ma solo quando apriamo gli occhi e sentiamo battere ancora il cuore ci rendiamo conto realmente di ciò che viviamo.