Scritta da: Claudia Di Bernardino
Le uniche persone a cui correrò dietro, fino a raggiungere lo sfinimento, saranno i miei figli, quando mi domanderanno: "mamma vieni a prendermi!"
Composta lunedì 29 febbraio 2016
Le uniche persone a cui correrò dietro, fino a raggiungere lo sfinimento, saranno i miei figli, quando mi domanderanno: "mamma vieni a prendermi!"
Si ha più aiuto dagli amici che da coloro che sostengono di amarti.
Il pensiero positivo vede l'invisibile, sente l'intangibile e realizza l'impossibile.
Anche le rocce si sgretolano, fino a trasformarsi in sabbia.
Astenersi dal giudicare è una dote rara, in effetti implica una intensa saggezza ed uno spiccato intelletto.
Ti meriti di avere al tuo fianco una persona che ti faccia sentire unica, speciale e perfetta, in quei momenti in cui ti senti sbagliata, fragile e inutile. Ti meriti una persona che ti consideri una donna e non che ti recrimina di essere solo una bambina. Ti meriti una persona che ti colga con un abbraccio inaspettato e ti faccia sentire a casa ogni volta che ti senti persa ed in balia della vita.
Penso che tutti siano come me, penso che tutti abbiano il mio cuore, penso che tutti perdonino come me. È questo il mio più grande errore!
Ti siedi e aspetti tutta la settimana finché arrivi il sabato, tutto l'anno finché arrivi l'estate, tutta la vita finché arrivi la sospirata felicità.
Coloro che hanno un minimo di coscienza non potranno mai trovare la pace interiore vivendo nel "doppio gioco" e nella menzogna.
L'angoscia non è quando diluvia, in quel caso esistono gli ombrelli. L'angoscia è quando "piove" dentro di noi, anche se il sole splende nel cielo, come si può riuscire a placare il pianto dell'anima?