Frasi preferite da MissTenebra

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi di Film.

Scritta da: Serena
I veri eroi sono quelli che ogni giorno si alzano dal letto e affrontano la vita anche se gli hanno rubato i sogni e il futuro. Quelli che alzano la saracinesca di un bar o di un'officina, che vanno in un ufficio, in una fabbrica. Che non lottano per la gloria o per la fama, ma per la sopravvivenza. Sono coraggiosi. Gli eroi veri non stanno a cavallo.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Maryjane Borderline
    Ho sempre saputo che nulla è per sempre, in fondo tutto finisce, ma ogni volta ho sempre sperato che almeno durasse per un bel po'. Ogni volta invece sono rimasta delusa, spiazzata, a pezzi, sanguinante e senza più lacrime. Ogni volta ho pregato che fosse diverso, ogni volta ho cambiato me stessa, pensando che il problema fossi io. Ho pregato un Dio di cui dubito l'esistenza di essermi accanto nei momenti difficili, ma in fondo è sempre stato tutto inutile, come questa volta.
    Composta mercoledì 23 gennaio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: MartyEss
      Crescendo, invece, mi sono convinto sempre di più, e non so su quali basi, che nella vita ci sia un solo vero grande amore. Che esiste un principe azzurro per le donne e una principessa per gli uomini. L'anima gemella. E che gli altri alla fine siano soltanto comparse. Ero tutto contento all'idea che per una donna al mondo io ero il principe azzurro. Magari un coglione per il resto dell'universo femminile, magari insignificante, brutto, poco affascinante, magari con me Cenerentola sarebbe andata a casa alle dieci, dieci un quarto al massimo, Biancaneve dopo il mio bacio avrebbe fatto finta di morire nuovamente, ma per una... fatevi largo, io ero il principe azzurro. Il più bello, il più affascinante, il più interessante. Non è meraviglioso sapere che per una persona che per una persona al mondo tu sia "il più"? Non è incredibile tutto questo? Non da un senso di responsabilità? A me questa cosa è sempre piaciuta.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: MartyEss
        Alla fine ho pianto. Era tanto che non lo facevo. Anche se mi impegnavo e mi sforzavo, non ci riuscivo. Le lacrime non conoscevano da troppo tempo la forma delle mie guance, la linea del mio viso, la luce del di fuori. Silenziose per natura, arrivate agli occhi cadevano all'indietro giù fino in fondo al cuore che sempre più faticava a galleggiare.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Giorgia
          "Vuoi che me ne vada?"
          "No! Pensavo che te ne saresti andata quando avessi saputo"
          Il pensiero di tutte le volte in cui lui mi ha accennato al fatto che me ne sarei andata una volta che avessi conosciuto i suoi più oscuri segreti mi saetta nella mente... e ora li conosco.
          Dovrei andarmene? Fisso quest'uomo folle che amo. Sì, amo.
          Posso lasciarlo? L'ho fatto una volta, e il dolore ha quasi devastato me e lui. Io lo amo. Lo so, nonostante questa rivelazione.
          "Non lasciarmi" mi sussurra.
          "Oh. Devo gridarlo forte: no! Non me ne andrò!" Urlo ed è catartico. Ecco, l'ho detto. Non me ne andrò.
          "Davvero?" Sgrana gli occhi.
          "Cosa devo fare per farti capire che non scapperò? Cosa posso dire?"
          Lui mi guarda, rivelandomi ancora la sua paura e la sua angoscia.
          Deglutisce.
          "Una cosa che puoi fare c'è."
          "Cosa?" Chiedo.
          "Sposami" sussurra [...]
          "No, Mr Grey, non è un no ma non è neanche un sì. Me lo chiedi solo perché hai paura e non ti fidi di me"
          "No, te lo chiedo perché ho finalmente trovato qualcuno con cui voglio passare il resto della mia vita"
          Vota la frase: Commenta