Scritta da: Claudio Caputo
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Il tempo è poco e va goduto, non dannarti l'anima per persone che non farebbero mai, quello che saresti disposto a fare tu per loro.
Composta sabato 7 giugno 2014
Il tempo è poco e va goduto, non dannarti l'anima per persone che non farebbero mai, quello che saresti disposto a fare tu per loro.
Sicuramente non sono "perfetto" forse non lo sarò mai. Ma ho un pregio, sono sempre stato me stesso con tutte le mie imperfezioni.
C'è sempre da imparare. Si cambia per via della nostra indole ribelle che non accetta compromessi, si cambia per le ferite, si cambia perché c'è un limite alla sopportazione e perché la vita è troppo bella per logorarsi l'anima.
La mia vita è stata un casino dall'inizio, e penso lo sarà fino alla fine, e niente e nessuno, potrà mai cambiare il mio modo di essere, di pormi, di pensare, di agire e soprattutto di vivere. Chi mi vuole davvero, deve accettarmi per quello che sono, non per quello che secondo molti sarei dovuto o potuto essere.
Amici pochi, ombre tante!
Lascia indietro le delusioni. Guarda avanti, così farai posto a nuove gioie, nuove conquiste, nuove emozioni, e finalmente ritroverai il sorriso!
La vita non è un problema da risolvere! Ci sarà sempre chi vorrebbe vederti strisciare nella polvere, ma tu vestiti del tuo sorriso migliore, delle tue idee e del tuo essere unico! E vivi.