Le migliori frasi inserite da Claudio Cassani

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Claudio Cassani
Berlusconi dichiara apertamente la sua amicizia al dittatore Gheddafi, Berlusconi chiede perdono per il passato italiano in Libia (anni 30 con Mussolini) baciandogli la mano, Berlusconi non vuole disturbare il massacro del suo amico, Berlusconi attacca con aerei che non sparano il suo amico, Berlusconi si dispiace per il suo amico... ma quant'è demente Berlusconi?
Composta sabato 26 marzo 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Claudio Cassani
    Molte volte viviamo di sensazioni, tranquilli è un miraggio dell'anima.
    Molte volte viviamo d illusioni, tranquilli è un miraggio della mente.
    Molte volte viviamo d sogni, tranquilli è un miraggio del cuore. Molte volte viviamo d speranze, tranquilli è un miraggio dei sensi. Molte volte viviamo d'amore, tranquilli è solo una sensazione, un illusione, un sogno, una speranza della vita.
    Composta domenica 26 settembre 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Claudio Cassani
      Quanti esami dovremo ancora superare nella vita. Quanti angoli dovremo girare per incontrare la fortuna. Quante volte dovremo ancora ricominciare da capo. Quanti sogni dovremo ancora cancellare dall'infinito. Quanti "schiaffi" dovremo prendere senza senso. Quante mani metteremo ancora sulla fronte.
      Composta martedì 14 settembre 2010
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Claudio Cassani
        Pensavo che sono passati vent'anni da quando "Hanno ucciso l'uomo ragno", in mezzo tanta vita vissuta che rifarei, cambierei, cancellerei. Amici spariti, nuovi amici arrivati, amori finiti, amori non corrisposti, illusioni, speranze, solitudine, e poi ancora in piedi e via via lungo la strada che porta alla serenità. Non mi posso lamentare, mi è andata meglio dell'uomo ragno.
        Composta venerdì 13 luglio 2012
        Vota la frase: Commenta