Scritta da: Consuelo Accornero
L'amore per un figlio ti cambia dentro. Il suo sorriso è la forza motrice dei tuoi sacrifici la sua felicità è l'obbiettivo di ogni giorno.
Commenta
L'amore per un figlio ti cambia dentro. Il suo sorriso è la forza motrice dei tuoi sacrifici la sua felicità è l'obbiettivo di ogni giorno.
Non si è mai soli finché si porta nel proprio cuore un sogno.
Io sono solo "un cane", ma capisco cosa provi in ogni tuo sguardo, comprendo ogni tua espressione, chi mi ritiene "inferiore". Non ha ancora capito che l'intelligenza non risiede nella parola, ma in chi sa andare oltre.
Sii sempre te stesso, in un mondo di copie l'originalità viene spesso invidiata. Guarda oltre e se vuoi capire cosa vuoi, guarda in te e troverai quello che cerchi.
Non piangere quando la luce
nei miei occhi si spegnerà.
Non piangere, perché voglio che ti ricordi
tutto quello che sei stato per me,
e tutto l'amore che ti ho dato
in ogni singolo battito del mio cuore.
Ho lasciato un'impronta nel tuo cuore
e quando chiuderai gli occhi,
ti verrò incontro in un sogno.
Non piangere amico mio.
Noi non siamo i padroni di questa terra siamo ospiti ma non ci comportiamo come tali, sfruttiamo, consumiamo ogni cosa e cadiamo in errore pensando che tutto sia infinito. Molte specie animali si stanno estinguendo, quello che noi conosciamo oggi diventerà un immagine di un libro di "ciò che era" per le nostre generazioni future, e tutto questo l'abbiamo voluto noi. Finché l'umanità sarà concentrata sull'avere, l'essere diverrà superfluo e di poca importanza. Dimentichiamo troppo spesso che la nostra casa non è fatta solo di mattoni, la nostra "casa" e tutto ciò che vediamo, la natura e gli animali ne fanno parte.
Un vero amico è quella cosa che completa il tuo essere, perché sai che non ti serviranno parole. Quando avrai bisogno e volterai lo sguardo, lui sarà lì, accanto a te.
È in un tramonto che il cielo disegna le sue più belle sfumature.
Se devi raccontare qualcosa di te fallo con chi ha un'anima simile alla tua, perché gli altri useranno le tue parole per ferirti appena si stancheranno di te.
Abbracciami forte nell'eternità di un tempo che scorre inesorabile, perché solo allora capirò che è valsa la pena percorrere tutta questa strada che chiamiamo vita, per raggiungere te.