Scritta da: Rosa Emilia D'Arrigo
in Frasi & Aforismi (Amici)
Non pensare di dare più di quanto si riceve, perché la consolare il cuore triste, riceve in realtà più di quello che dà.
Composta domenica 9 settembre 2012
Non pensare di dare più di quanto si riceve, perché la consolare il cuore triste, riceve in realtà più di quello che dà.
Non esiste un viaggio se non si ha un posto dove poter fare ritorno.
Non sopporto quando in vacanza cimosi delle persone che ti parlano per tutta la vacanze delle loro vacanze degli anni passati, e mi domando se la prossima vacanza racconteranno della presente dicendo che l'hanno passata raccontando delle proprie vacanze.
Per aspettare troppo e illudermi in un sogno, senza cogliere l'attimo,
son qui a pentirmi per il resto dei giorni.
Ali spezzate cercano il silenzio. Questo non vuol dire non adattarsi a ciò che ruota intorno, è solo essere stanchi di sentire troppe parole, e voler volare con la fantasia.
Nella nostra vita gli angeli non si vedono ma, sappiamo che esistono. Io ho avuto la fortuna di averne incontrato uno in te e non ho nessuna intenzione di lasciarti volare via.
Un cioccolatino così gustoso va scartato lentamente e poi assaporato in ogni sua parte... così da sciogliersi sulla lingua succhiandone avidamente il gusto... il mio sapore sconvolgerà la tua mente e infiammerà i tuoi sensi... completamente! Vorrei sfogare la mia passione sul tuo corpo sinuoso Ti aprirei le porte di un mondo che potrebbe sconvolgere i tuoi sensi... sono il tuo ovetto kinder... scartami tutto e gioca con la sorpresa.
Vedo sempre così tante coscienze "pulite" in giro, sempre pronte a catalogare chi gli sta intorno, con quella puzza sotto il naso di chi sembra "intoccabile".