Scritta da: Cosmo Gandi
Riconosci prima te stesso, poi vedrai, il resto è solo il tuo riflesso.
Composta mercoledì 11 luglio 2018
Riconosci prima te stesso, poi vedrai, il resto è solo il tuo riflesso.
Essere natura pura è essere vero e selvatico, senza recinto nella mente e senza pensieri che ti imprigionano in caverne di illusioni per seppellire la tua immortalità.
Esplorando oltre la vita, scoprirai solo la tua vera immortalità.
I sadici diventano politici e carnefici dentro il trust, mentre i masochisti e le cavie, felicemente se li vanno a votare.
Lo schiavo vive nel tempo, l'essere libero al di fuori del spaziotempo.
Io una parte di tutto, e tutto una parte di me, tutto vibra in lucida armonia. Non credere al tempo, anche se cavalchi sul suo ritmo, non siamo le apparenze della realtà, profondamente connessi al di fuori di ogni spazio l'io è un sogno vivente, un viaggio all'infinito inafferrabile nel flusso degli univers multiversali.
Parlare è un diritto scientifico, mentre ascoltare un dovere artistico.
Qualunque cosa sia, è come è e in qualsiasi modo inspiegabile in parole; comunque coscientemente percepibile la fonte dell'intera esistenza della vita, un meraviglioso oceano di pace.
Spesso non ci si rende conto che è l'invisibile la vera fonte ottica del saper vedere oltre ogni realtà apparente.
La vera poesia è acida non dolce... smettetela di sognare opacamente, che il sogno non è un verbo ma è essere un sogno lucido vivente immortale. E la lucidità è acida come il bioelettromagnetismo delle onde a frequenza oltreluce, trapassano e trasformano stracciando ogni realtà.