Scritta da: Cosmo Gandi
in Frasi & Aforismi (Morte)
La morte inizia con il concepimento e la donna partorisce popoli interi, in cimiteri sociali di gabbie ottuse, tutti destinati a morie.
Composta lunedì 10 luglio 2017
La morte inizia con il concepimento e la donna partorisce popoli interi, in cimiteri sociali di gabbie ottuse, tutti destinati a morie.
Lo sciocco dice ti amo il saggio risponde, sono amore, il genio aggiunge noi tutti siamo un'unità partorita dal sogno dell'immortalità.
Guardati allo specchio, se la maggioranza democratica è una brutta bestia ignorante, i mulini a vento di don Quichotte sono in piena produzione multinazionale.
Non puoi andare in giro tutta la vita lamentandoti di avere problemi. Se la causa è un cuore fuori posto, non potrai mai goderti gli orgasmi delle vere soluzioni.
La cultura deve essere sempre in omaggio all'umanità, non si puo vendere l'ossigeno dell'anima e nemmeno affogare l'anima in un genocidio mentale.
Esistono molti amici nalla vita, ma solo pochi per la vita e meno ancora oltre la morte.
Sei lì senza pensieri e le tue emozioni fioriscono con il piacere di un viaggio all'infinito. Passo per passo vedi oltre l'orizzonte senza mai voltarti indietro. È un lungo alto volo, cavalcando le tempeste. Giunti al mattino si aprono le porte della morte e varchi, passando nel tuo nuovo mondo mascherato di entusiasmo.
Nulla è come sembra per gli schiavi della scuola nella botola del sapere. Tutti affondano nella materia senza vedere che oltre l'immaginazione si rappresenta la vera profondità della natura, che mette in atto la estatica sensazione.
L'unica definizione di vita che possiede l'umanità è informazione incensurata. Perché se venisse oscurata, mistificata o censurata non sarebbe più vita ma inquisizione mentale.