in Frasi & Aforismi (Amore)
Perdonami se ho interrotto il nostro silenzio, ma volevo dirti che ti penso sempre.
Commenta
Perdonami se ho interrotto il nostro silenzio, ma volevo dirti che ti penso sempre.
Quando non trovi più la forza per andare avanti speri nel calcio che ti arriva da dietro.
C'è una bibita di stato, si chiama darlaabereatutti.
... Al tuo primo ballo, al tuo primo bacio, nei momenti felici e in quelli tristi, loro erano sempre lì... le Scarpe!
In Italia i politici diventano sempre più politici e i poveri sempre più poveri.
Cerchiamo risposte nei dettagli.
La differenza tra una discoteca ed una fattoria è che nella prima si balla.
Certe volte, nelle calde sere di questa estate bollente, mi capita di guardare dal mio terrazzo verso il cielo stellato. Accanto alla luna, c'è sempre una stella più brillante e più luminosa delle altre, che mi attira molto. È bellissima, l'ho chiamata col tuo nome: Amore.
Un flashback ti riporta a quei bei momenti trascorsi insieme, i ricordi e quei magici momenti riaffiorano alla mente, ma tu sei insicuro, inerme, incapace di dare un nome, un significato a tutto ciò. Pensi che il destino si stia prendendo gioco di te, ed ecco che entra in gioco il cuore, compagno di mille avventure, lui non fa altro che farti ricordare il suo magnifico sorriso stampato sul suo viso angelico. Rimani disilluso a ciò che il cuore ti dice e fa ricordare. Ad un tratto che incombe la notte, ottima ispiratrice e consigliera, la luna è coperta da nuvoloni ma è ugualmente bella, ed ecco che tutto d'un tratto incomincia a soffiare un dolce vento, capace di scostare le nuvole e far ammirare quella luna così evanescente. Allo stesso tempo questo venticello fa lo stesso con le tue insicurezze e libera totalmente il tuo animo, facendoti capire che dovrai vivere tutto ciò che ti capita con lei anche se sei titubante, dando ascolto soltanto al desiderio.
Che sdolcinati del cazzo siete. Usate il ti amo come un ciao e poi arrivati al primo mese siete già stanchi della relazione. L'amore per voi è come una sigaretta, la fumate e poi quando è il momento la gettate via calpestandola e ve ne fumate un'altra. C'è una profonda crisi di valori nel mondo.