Scritta da: Krzystof leb.
E quando varchi quella soglia ti spegni, come se chiudendo quella porta fossi uscito dalla parte in questa grande recita che è la vita.
Composta venerdì 9 maggio 2014
E quando varchi quella soglia ti spegni, come se chiudendo quella porta fossi uscito dalla parte in questa grande recita che è la vita.
Ci siamo noi che ci mettiamo un attimo per innamorarci e una vita per scordarci di loro che dopo una vita si innamorano di noi ma dopo un attimo ci hanno già scordato.
Quando lei ti manca, non c'è troia, droga o sbronza che possa rimpiazzare le sue labbra, i suoi sorrisi o i suoi occhi.
E quando non ce la fai più, ti chiudi in un mondo tutto tuo: il cuore palpita, il cervello corre, ma lei finalmente sparisce dalla tua testa e riesci a respirare qualche ora... Sono quelle serate da 90 euro al grammo, quelle dove spegnere il suo ricordo può accenderti o spegnerti per sempre.
Siamo sempre alla ricerca del meglio, ma a volte non ci rendiamo conto che il meglio per noi l'avevamo trovato, ma poi l'abbiamo buttato via.
Passi la tua vita a rincorrere sogni, persone o cose sperando di riuscire a farcela e quando ci riesci, a volte, ti accorgi di aver fatto tanta fatica per niente.
Un bacio è solo un bacio dicono. Prova a darlo alla persona che ami e no, un bacio non sarà solo un bacio.
Dicono che il sorriso sia la cosa più bella di una persona? Prova a vedere sorridente la donna che ami mentre tu muori dentro, si è bello, anzi è bellissima ma quello stesso sorriso ti uccide ogni volta che lo vedi.
Dicono che prima di trovare la felicità in qualcun altro, dobbiamo trovarla prima in noi stessi. Penso sia una cazzata, hai mai visto un cane solo e abbandonato, felice?
Alla fine riusciamo a scrivere veramente solo quando passiamo un periodo di merda. Forse perché l'unico modo per rivivere i momenti felici è proprio quello di scriverli.