in Frasi & Aforismi (Cielo)
Capirai che il cielo è bello perché in fondo fa da tetto a un mondo pieno di paure e lacrime.
Commenta
Capirai che il cielo è bello perché in fondo fa da tetto a un mondo pieno di paure e lacrime.
Alla conversazione durante un party nessuno contribuisce più degli assenti.
La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall'aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi.
La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l'amore.
Ricorda, se hai bisogno di una mano, la troverai alla fine del tuo braccio e mentre diventi più grande, ricorda che hai un'altra mano: la prima serve ad aiutare te stesso, la seconda serve ad aiutare gli altri.
So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è.
La mia vittoria più grande è stata quella di essere capace di convivere con me stessa, di accettare i miei difetti... Sono molto lontana dall'essere umano che vorrei essere. Ma ho deciso che non sono tanto male, dopo tutto.
I vestiti sono una bella passione. Alcuni sognano di avere una grande piscina, io preferisco gli armadi!
Prendi un giorno. Goditelo fino in fondo. Prendilo come viene. E anche le persone... credo che il passato mi abbia aiutata ad apprezzare il presente... e non voglio sprecare nulla angosciandomi per il futuro.
Ho bisogno di molto amore, di essere amata e di amare.
L'amore non mi terrorizza, ma la sua perdita si...
La passione ha un che di magico altro da quel quotidiano che indossiamo e ci sentiamo addosso e che non possiamo smettere di indossare e che fa parte di noi... gli attimi rubati a questo quotidiano diventano ogni giorno più insufficienti a colmare il bisogno della passione pura, a volte non ci sono del tutto e dentro si sente il vuoto, la delusione, la paura di ciò che non si vive, la rabbia per l'incapacità sia a razionalizzare, sia a buttarsi, la tristezza per quel senso di impotenza che sa di sconfitta... e si ripercorrono gli istanti vissuti riassaporandoli e al tempo stesso gustandone il sapore amaro dell'insufficienza, son stati brevissimi... pensi ai prossimi attimi che arriveranno come un tornado a risucchiarti nella passione e te ne freghi che l'effetto del viverli ti rifrantumerà dentro... e rimani sospesa in balia di una guerra tra cuore e mente, il cuore che vuole e la mente che tiene a freno quel qualcosa che c'è ma non c'è che vuole e non ha.... non ha il coraggio di prendere....