in Frasi & Aforismi (Amore)
È incredibile come ogni giorno, ovunque mi trovi ed in qualsiasi situazione, per un attimo, il mio pensiero accarezzi dolcemente la tua immagine.
Composta mercoledì 27 luglio 2011
È incredibile come ogni giorno, ovunque mi trovi ed in qualsiasi situazione, per un attimo, il mio pensiero accarezzi dolcemente la tua immagine.
Ho lottato invano. Non c'è rimedio. Non sono in grado di reprimere i miei sentimenti. Lasciate che vi dica con quanto ardore io vi ammiri e vi ami.
Sono poche le persone a cui io voglio veramente bene e ancor meno sono quelle di cui io nutro una buona opinione. Più conosco il mondo e meno ne sono entusiasta: ogni giorno che passa mi conferma nel mio giudizio sull'instabilità dei caratteri e sullo scarso affidamento che va fatto su ciò che può apparire merito o ingegno.
La natura umana è così incline a trovarsi delle scuse!
Ho lottato invano. Non c'è rimedio.
Non sono in grado di reprimere i miei sentimenti.
Lasciate che vi dica con quanto ardore io vi ammiri e vi ami.
L'amore non aspetta l'invito, non bussa e non manda preavvisi, entra dentro di te in punta di piedi e senza far rumore. Poi come una brava donna delle pulizie incomincerà a lavorare: darà una spolverata all'anima, una lucidata alla vita, laverà via le ferite recenti e getterà nei rifiuti quelle vecchie, e quando vorrà riposarsi, come giaciglio userà il tuo cuore.
Se una persona vuole essere presente nella tua vita, un modo lo trova. Il resto, sono scuse.
Si ama in proporzione al dolore che il cuore è in grado di sopportare.
Ho condiviso con i tuoi occhi momenti immensi di gioia, di serenità e di complicità, sono ancora così vivi nel mio cuore che anche se erano sempre limitati nel tempo valevano un'eternità!
Uno solo dei tuoi baci, mi ha reso tuo prigioniero, una bellissima pena da scontare.