Cambiare in quello che si vuole essere realmente va fatto con passi lenti e sicuri... Senza correre e rischiare di cadere e rischiare di non rialzarsi perché si è persa la forza di combattere per ciò in cui si crede...
Delle volte ci si trova a dover combattere con mille paure, tante di quelle domande che non si sa nemmeno da dove iniziare a dare risposte, ci si trova dinanzi a situazioni dove non si capisce da che parte stare o che ruolo si abbia. Beh, credo che l'unico modo per poter superare queste paure e rispondere alle mille domande sia vivere e mettersi in gioco. Solo allora la vita sar? vissuta in tutti i suoi lati.
Il Destino non lo si puo cercare, è lui che ti trova. Il Destino non lo puoi scegliere, e lui che decide per te. Il Destino fa parte della nostra vita non puoi decidere se averlo o no. Il Destino è un'incognita non puoi sapere come, quando, o cosa ti farà fare. Sta solo a noi saper analizzare e sfruttare al meglio la nostra vita.
Cosa resta quando ricordare non basta? Cosa è la vita senza colei che è unica? La mente vola e si confonde tra quell'immagine di lei che vola lontano da me.
Un sorriso, che cosa è un sorriso? Un sorriso allieta la giornata. Un sorriso ti rende felice. Un sorriso ci stimola. Un sorriso fa qualsiasi cosa. Ma il sorriso più bello è quello che ricorderai per sempre è il primo sorriso che riceverai da tuo figlio.