Scritta da: Dario Di Francesco
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non si è poi così lontani se si ama. L'amore avvicina i cuori, per quanto sembrino distanti.
Composta mercoledì 31 maggio 2017
Non si è poi così lontani se si ama. L'amore avvicina i cuori, per quanto sembrino distanti.
Non sono la persona più facile con la quale entrare in sintonia perché ho il filo spinato intorno all'anima e una corazza intorno al cuore.
La lontananza allevierà quel dolore che il cuore ora sente, ci saranno giorni che sentirò talmente forte la tua assenza da aver voglia di gridare, ma alla fine, l'abitudine avrà la meglio, mi abituerò a stare solo così da non sentire più nessuna mancanza.
Dicono tutti che passerà, ma sai cosa passa per davvero? I giorni, sai cosa passa per davvero? Il tempo, e più tempo passa e più polvere si accumula sui nostri ricordi facendoci dimenticare il dolore.
A volte chi a paura di essere ferito, ferisce per primo senza rendersene conto.
Nessuno è migliore dell altro, siamo noi a vederli migliori. Forse per questo che poi se accade qualcosa scatta la delusione.
Mi accontento di quel poco che mi fa stare bene, quello che mi dai mi basta, se ti chiedessi di più magari ti perderei.
Meglio avere lupi come nemici che pecore come amici.
Certa gente vive di invidia e vive con la speranza di vedere la gente soffrire... ma la ruota gira e il male che cercano di infliggere agli altri ritorna su di loro... il male richiama il male... il bene richiama il bene... prova pietà per queste persone... tu sei una persona limpida con un cuore puro... loro bruciano nel loro male.
In ogni persona si nasconde una belva che si sveglia ogni volta che ci sentiamo minacciati.