Scritta da: Prometeo
Per me è del tutto irrilevante. Se la soluzione è quella giusta, non c'è bisogno di alcun altro riconoscimento.
Commenta
Per me è del tutto irrilevante. Se la soluzione è quella giusta, non c'è bisogno di alcun altro riconoscimento.
Ogni viaggio è memoria e va conservato, nello stesso perdiamo una parte di noi e ne ritroviamo un'altra che non avevamo mai conosciuto.
Le cose che si amano non si posseggono mai completamente. Semplicemente si custodiscono.
Prima morivo dalla voglia di finire il liceo ed iniziare l'università. Poi morivo dalla voglia di finire l'università e iniziare a lavorare. Poi morivo dalla voglia di sposarmi e avere figli. Poi morivo per far crescere i miei figli abbastanza per farli andare a scuola, così da poter tornare al lavoro. Poi morivo dalla voglia di andare in pensione. E adesso, muoio... ed improvvisamente mi rendo conto di aver dimenticato di vivere.
Solo i preti rispondono ad una domanda con una domanda.
L'amore è vivo e possente anche quando siamo soli ad amare.
Viaggiare, spesso, è come nascere una seconda volta; ai nostri occhi si apre un mondo nuovo e inestimabile, fatto di sensazioni esperienze, umori, come quando, appena nati, apriamo gli occhi al mondo per la prima volta.
Il vero amore rende liberi i nostri cuori ma imprigiona la nostra mente, mentre in tutti gli altri amori la nostra mente si apre al nuovo e il nostro cuore rimane al confino.
La filosofia sembra che si occupi solo della verità, ma forse dice solo fantasie, e la letteratura sembra che si occupi solo di fantasie, ma forse dice la verità.
Amare è dipingere il cuore della persona amata con il colore acceso della passione e le tinte pastello dei sentimenti.