Scritta da: Davide Capelli
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ero lì... solo... è passata un'anima e mi ha rapito.
Composta domenica 9 gennaio 1977
Ero lì... solo... è passata un'anima e mi ha rapito.
Puoi anche dirmi che non credi all'amore, che non sai nemmeno cos'è, ma allora spiegami quel sussulto, quel battito in più che ha il tuo cuore ogni volta che pronuncio le parole ti amo.
Nei locali di Saint Tropez e in altri locali, sparsi per il mondo, per i cosidetti "vip", una bottiglia di champagne arriva a costare anche cinquantamila euro e c'è gente che ne beve decine in una sera. Questo accade mentre due terzi dell'umanità muore di fame e di sete. Io spero che esista un Dio e spero che sia incazzato come me!
Credo che potrei morire se tu non mi amassi più... ma non contarci troppo!
La vita ha un senso... purtroppo per noi è un senso unico.
La paura di amare e la paura di morire sono molto simili perché, in effetti, ogni volta che finisce un amore si muore un po'.
In Italia, dopo 60 anni di governi incapaci, di ruberie di ogni tipo, di truffe al popolo, ci hanno portato al fallimento e al suicidio di disoccupati e imprenditori. Ora aspettano che facciamo la rivoluzione per spararci addosso! Viva l'Italia!
L'Italia è un paese governato da milionari e popolato da disoccupati che si suicidano per sopravvivere con dignità.
Incontrerai persone che ti miglioreranno la vita e altre che te la peggioreranno. Ti accadranno fatti che ti faranno pensare che sei fortunato e altri per cui ti sentirai uno sfigato. Vincerai una grossa cifra o farai fatica a campare.
La morale è che non è una vita del cazzo... è una vita del caso!
Io so volare, l'amore mi fa volare da sempre, il problema è che non so atterrare e mi schianto sempre al suolo.