Scritta da: scricciolo
Ogni tanto prova a guardare oltre il mio sorriso.
Composta lunedì 2 dicembre 2013
Ogni tanto prova a guardare oltre il mio sorriso.
Il calcio sarà anche un gioco, ma per chi lo vive intensamente è pure una ragione di vita.
Le scarpette da calcio formano l'unica coppia al femminile che non sono invidiose l'una dell'altra e che collaborano per soddisfare lo stesso uomo.
Fidatevi delle stelle, quelle che illuminano la vostra strada conoscono pure il vostro destino.
Tu, ovunque sia, chiunque tu sia. Che tu sia una donna sola o un uomo duro, un ragazzo svogliato o una fanciulla indifesa, un bambino innocente o una bimba sensibile, un neonato sorridente. Dentro di te hai qualcosa di unico che nessun altro possiede. Ogni volta che muovi un passo sarà uno sconvolgimento per l'universo, il tuo respiro ruberà l'aria al vento, quando il tuo cuore prenderà la rincorsa per battere un altro colpo, la terra tremerà fino al suo nucleo infuocato. E puoi ridere di questo, puoi anche non accorgertene nemmeno e potresti rimanerne stregato dolce essere umano. Quando in questa vita, nella prossima o fra millenni il tuo cuore batterà più forte soltanto in un incrocio di sguardi, quando sentirai esplodere dentro di te l'emozione e la paura di amare, in quell'istante racchiuderai l'intera esistenza dentro di te.
Insegui i tuoi sogni, sorpassa le tue paure.
Un buon piatto può cambiare l'umore di una persona. Un buon piatto può rendere onore e gloria a chi lo realizza.
Il luogo celeste dove vengono cucinate, le nostre azioni, dal cuoco, emozione, si trova nella cucina dell'albergo cuore.
Quando come ingrediente usa la rabbia, ciò che esce dal forno, e una torta salata, che non porta mai con se una buona azione.
Se il cuoco invece cucina con amore, dalla padella ricaverà un sugo complicato che ci può confondere, e che porta con se strane azioni, che non sempre possiamo spiegarci.
Il cuoco ha molta fantasia, la sua più grande ispirazione e l'ingrediente della vita, che momento per momento cambia dandogli sempre nuove idee per altre ricette, e cosi continuerà a cucinare, fino a che l'ingrediente della vita non li finirà.
Una persona affamata non sarà mai in grado di giudicare la qualità del cibo.