Scritta da: Antonio Rega
in Frasi & Aforismi (Silenzio)
Il silenzio è più sopportabile con il passare degli anni.
Composta sabato 25 aprile 2015
Il silenzio è più sopportabile con il passare degli anni.
Spesso chi disprezza le scelte altrui è immemore del proprio passato.
Sono le piccole cose belle che fanno bella la nostra vita, quando accadono all'improvviso un sorriso spunterà. Sono le piccole cose belle che regalano felicità e ti cambiano la giornata se le vivi con semplicità.
Le vedi quando due persone sono fatte per stare insieme, sembrano due pezzi di puzzle che si incastrano perfettamente, sono armonia insieme, sono musica, sono un abbraccio che si incontra nell'universo e si stringe fino a diventare un'unica anima.
Non avere paura di invecchiare, a volte è difficile arrivare ad una età matura. Invecchiare in maniera dignitosa con saggezza, fa di ognuno di noi persone speciali, perché abbiamo già dato tanto in questo mondo alle persone che abbiamo intorno. Abbiamo lottato, sofferto, anche abbiamo vissuto momenti di gioia e piacere, quindi sii orgoglioso di essere arrivato a questa età, perché un domani sarai esempio per quelle persone che ti hanno voluto bene.
Noi siamo creatori assoluti dei nostri eventi, problemi, conflitti e soluzioni, nessun altro essere al posto nostro sarà mai in possesso di questa capacità.
L'unico tiranno che non ha le ore contate è il tempo.
La vita ci insegna: chi sono le persone vere, a non sprecare il tempo nel rancore, che vale solo l'amore, ma, soprattutto ci insegna che sbagliare è il fine e mai una fine.
Non rimediare a un errore commettendone un altro.
Ogni traguardo è un piccolo passo per un nuovo inizio, che è destinato a non finire.