Scritta da: Elisa Rasicci
in Frasi & Aforismi (Amore)
Amo quelle due stelle che hai al posto degli occhi. Se soltanto tu potessi vedere ciò che vedo io, rimarresti incantato dalla meraviglia che sei.
Composta martedì 6 marzo 2012
Amo quelle due stelle che hai al posto degli occhi. Se soltanto tu potessi vedere ciò che vedo io, rimarresti incantato dalla meraviglia che sei.
È come se vivessi in un mondo in bianco e nero, e i colori li avessi tu. Sei indispensabile ormai.
Come hai fatto a tenerti il tuo ragazzo per così tanto tempo? Qual è il segreto? Me l'hanno chiesto in tanti, e tanti altri lo faranno. La verità è che non c'è nessun segreto, nessuna pozione magica da far bere con l'inganno alla persona che vorremmo al nostro fianco per tutta la vita. La verità è che abbiamo scelto di restare, insieme e in qualsiasi circostanza. La verità è che ogni giorno, ci siamo regalati amore e sorrisi. La verità è che ci conosciamo a memoria, pregi e difetti. La verità è che litighiamo, litighiamo tantissimo, ma al sol pensiero di star lontani gli occhi si riempiono di lacrime. La verità è che spesso ci sopportiamo, che sia una giornata di shopping o una serata davanti alla play-station. La verità è che ci sbattiamo porte, ci urliamo contro e poi corriamo a far l'amore con la pelle e il cuore. La verità è che inspiegabilmente, lui vuole me nello stesso modo in cui io voglio lui.
L'amore non lo perderai mai, puoi solo trovarlo.
Fra tutti i sogni nel cassetto, l'amore è il più complicato da realizzare. Il cassetto si trova sempre nel mobile di qualcun altro.
Ci sei, soprattutto quando non ci sei.
La cosa peggiore che lui abbia mai potuto fare, è stato smettere di guardarmi.
Ti temo come si temono gli uragani, perché quando passerai su di me le tue mani non avrò più speranza di tornare come prima, e del mio corpo lascerai solo i brividi.
Strana cosa l'amore, nasce quando meno te lo aspetti, nei luoghi più strani, e con persone che non avresti mai creduto potesse accadere.
Non si ama qualcuno perché è perfetto, lo si ama nonostante il fatto che non lo sia.