Scritta da: Amy Pond (:
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Il silenzio... è proprio la cosa più rumorosa secondo me... perché il silenzio ti fa ragionare di più, ti sprona a pensare.
Commenta
Il silenzio... è proprio la cosa più rumorosa secondo me... perché il silenzio ti fa ragionare di più, ti sprona a pensare.
La pazzia è la strada per raggiungere pensieri, emozioni che i saggi provano a descrivere.
Ma io mi sono innamorato molto spesso di me. Sì mi guardo allo specchio... Tò, guarda! Mi sò innamorato!
Recitare è un piacevole lavoro per bambini: fingi di essere qualcun altro vendendo te stesso.
Se la musica è l'alimento dell'amore, seguitate a suonare, datemene senza risparmio, così che, ormai sazio, il mio appetito se ne ammali, e muoia.
Per quello che mi riguarda, se un libro è ben scritto, lo trovo sempre troppo corto.
È facile copiare il mio look. Le donne possono assomigliare a Audrey Hepburn raccogliendo i capelli e comperandosi grossi occhiali e vestiti senza maniche.
Io credo nel rosa. Io credo che ridere sia il modo migliore per bruciare calorie. Io credo nei baci, molti baci. Io credo nel diventare forte quando tutto sembra andare storto. Io credo che le ragazze felici siano le ragazze più belle. Io credo che domani sarà un altro giorno, ed io credo nei miracoli.
Sarebbe bello essere esperti di educazione, economia, politica, religione e tradizioni. Io non lo sono in nessuna di queste cose. Ma sono una madre, e viaggerò.
La mia vittoria più grande è stata quella di essere capace di convivere con me stessa, di accettare i miei difetti... Sono molto lontana dall'essere umano che vorrei essere. Ma ho deciso che non sono tanto male, dopo tutto.