Scritta da: Ana Maria N.
Bisogna avere tanto coraggio per poter ammettere di essere felici!
Composta lunedì 9 luglio 2012
Bisogna avere tanto coraggio per poter ammettere di essere felici!
Non aspettare che qualcuno ti dica la verità sulla vita, apri tutte le porte senza timore, le cose più belle le troverai da solo e sarà una meraviglia!
Le bende delle tue ferite soffocano la tua grandezza. Trova il coraggio di scioglierle, quando ti senti guarire. Troverai non più ferite, ma cicatrici, da esporre fieramente, come segni della tua umanità.
Sconfiggere le difficoltà sfidando le paure, tutto ha un costo in questa vita, l'importante è non scendere mai a compromessi se non è il cuore a chiederlo.
Alla gente piacciono le giornate di sole. A me, fanno paura. Le peggiori cose si fanno a ciel sereno.
Solo chi osa lascia il segno.
Ma i sensi di colpa non si possono lavare via, quelli ti seguono ovunque. Ti dormono accanto, in qualunque luogo tu sia. È un po' come quando si ha paura del buio, non importa dove ti trovi, il buio è tutto uguale.
Non serve parlare, la paura ti tiene soltanto lontana da un nuovo cammino, magari da quello giusto, non sempre la paura è giusta, e non sempre aiuta. Non serve parlare, saper riconoscere la paura dalla cosiddetta "paura" può solo aiutare a crescere e conoscere ciò che è giusto!
Avvicinati, ti devo dire un segreto. Non ho paura.
Voglio uscire dalla gabbia di me stesso, ma non trovo strade.