Scritta da: Dolcemente monello
in Frasi & Aforismi (Vita)
Ricordati sempre che la vita è una sfida... Sta a te decidere se accettare la sfida, oppure restare fermo ad essere sepolto dalla polvere.
Composta venerdì 24 settembre 2021
Ricordati sempre che la vita è una sfida... Sta a te decidere se accettare la sfida, oppure restare fermo ad essere sepolto dalla polvere.
La sensualità di una donna, può rivelarsi in ogni gesto, anche nel modo in cui stappa una bottiglia di vino.
Ancora fumo nell'aria che si espande come banchi di nebbia. Questo fuoco spietato allunga le sue braccia incenerendo tutto quello che trova nel suo cammino, quello che sta scomparendo non sono solo le erbacce selvatiche, ma è il bello della natura.
Vivo tra la gente, cresciuta in mezzo alla strada, facendo a pugni per un pezzo di pane. Amò l'umanità ma l'azione e il mio debole, amo il pensiero amo la mia guerra. Soprattutto amo il mio essere me.
Ci sono attimi che come alchimia magiche ti restano addosso, non svaniscono e si rafforzano nel tempo.
Non è l'abito che rende una donna provocante, ma è il suo modo di fare.
I perché lasciamoli ai grandi sapientoni, a chi crede che la vita non abbia un senso.
Oggi non è un un giorno qualunque, è un giorno dove ci riunisce tutti con amore, camminando per le vie non vedo, non sento aria di feste, sembra tutto finito, un mondo perso. Troppa fame, troppe ingiustizie. Speriamo sempre in un Natale migliore per tutti, per chi a sofferto, per chi soffre ancora, per chi crede, a chi non crede, a chi ancora spera, a chi ha perso le spettanze, eppure oggi al sorger del sole la pace e scesa in terra. Con l'augurio di un buon Natale.
Bisogna anche ammettere che se non ci fossero le donne, la vita sarebbe un sole spento senza raggi.
Finalmente un'onda di pensieri caldi che corrono verso quel mare schiumoso, pronto a portarsi via l'odore della nostra pelle impregnata d"Amore.