Scritta da: Dolcemente monello
in Frasi & Aforismi (Vita)
Se credi nell'amore vivilo per quello che può darti, assapora il gusto, vivi l'attimo e non pensare a ieri, non sognare il domani, vivi adesso.
Composta lunedì 18 luglio 2016
Se credi nell'amore vivilo per quello che può darti, assapora il gusto, vivi l'attimo e non pensare a ieri, non sognare il domani, vivi adesso.
E poi ci sono quei momenti in cui ti rendi conto che non puoi controllare una passione accesa che brucia dentro, allora bisogna lasciarsi andare.
Forse questa è la forma più alta dell'amore: sapere scegliere chi non ti abbandona mai.
Abbandonata in questo vortice di passione, tra le mie braccia ti sento abbandonata, desideri che crescono, pelle contro pelle, labbra su labbra, brividi intensi che percorrono la pelle.
Non c'era un limite alla sua passione, perdeva ogni controllo al frutto del suo desiderio di sentirsi desiderata.
Se c'è una cosa bella è quella di abbandonarsi tra le braccia dell'altro, perdersi negli sguardi, sentirsi accarezzati dal respiro e aspettare che le bocche si cerchino per godere di ogni attimo.
Puoi far finta di niente su una passione che non provi, ma non potrai mai fuggire da qualcosa che ti brucia dentro come il fuoco.
Bisogna sentirsi liberi tra un bacio e una carezza, con l'eleganza della sensualità che una donna sa trasmettere.
Se fai una cosa falla bene, sii indifferente e non fare la differenza, accetta le sfide perché la vita è una sfida, una cosa che ti fa onore, sii te stesso.
Voglio darti tutte le mie fantasie che accompagnano il mio desiderio di appartenerti.