Scritta da: Domy.Mendolia
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Custodisci i tuoi sogni, nessuno potrà mai privartene.
Composta venerdì 15 gennaio 2016
Custodisci i tuoi sogni, nessuno potrà mai privartene.
Questo intreccio di corpi diventa un infuso di passione, un tutt'uno di sensazioni e desideri, vite che si uniscono all'infinito.
Non dobbiamo rimpiangere il passato, ma è importante vivere il presente senza mai pensare cosa accadrà in futuro.
Purtroppo si sa che a volte il destino gioca a svantaggio nostro, mettendoci di fronte a situazioni sbagliate che però non possiamo evitare e che da una parte rendono la nostra vita bellissima ma dall'altra la cambiano per sempre.
Era scivolata nel buio più assoluto. Non era in grado di rialzarsi, aveva perso la speranza, la fiducia. Ma poi, un giorno arrivò lui, non se lo aspettava, allungò la mano verso di lei e le disse: "ti fidi? Allunga la tua mano verso di me, io mi prenderò cura di te". Pian piano si rialzò cercando di fidarsi ancora una volta del suo istinto, non si sbagliò, e finalmente ricominciò a vivere.
Per rendere ogni giorno felice la tua donna devi darle piccole attenzioni, perché sono quelle a farla sentire importante.
Basta un solo istante per essere felici.
Si allontanò con indifferenza, lasciando alle spalle quella gente che di lei non aveva mai capito un bel niente!
In ogni tua paura c'è nascosto tutto ciò che desideri. Ama e lasciati andare, vivi e lasciati vivere.
Non dare nulla per scontato, a volte la vita ti riserva delle sorprese che tu nemmeno immagini. Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, solo così potrai vedere le cose sotto una luce diversa.