Frasi inserite da Edoardo Arca Tur

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Edoardo Arca Tur
Certi individui prima ti fanno del male, si stabilizzano, si fanno tutte le cose loro e poi tornano indietro cercando di riaverti ma questa è falsità. Ora non hanno nulla da perdere ed è tutto comodo. Addirittura alcuni dicono di aver capito veramente lo sbaglio. Beh è una buona tattica mentale per fregare.
Composta giovedì 3 maggio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Edoardo Arca Tur
    Le brave ragazze, quelle che vanno in chiesa ma anche quelle che non ci vanno, che sono a modo, calme, sembrano proprio delle brave donne con i veri valori... non so perché ma se hai un minimo di osservazione e scavi capisci che non sono più serie di quelle che sono belle e che si vestono sexy o di quelle non belle che però cercano di darsi un valore (a volte esteticamente sbagliato), non sono più serie di quelle che a primo impatto possono sembrare delle zoccole. Molte calme e "brave" donne sono molto più zoccole e troie delle altre. Dispiace dirlo ma a volte è così. La verità va detta. Chi vive di immagine, cioè quasi tutti, è un idiota. È un idiota perché lo è, non perché lo scrivo io.
    Composta giovedì 3 maggio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Edoardo Arca Tur
      Alcune persone ritornano, anche dopo anni, perché sanno di aver sbagliato e di non essere state giuste e sanno che hanno perso qualcosa che non potranno mai trovare in nessun altro. Tutti i miei aforismi conducono a verità. Per essere felici ed avere azioni costanti giuste bisogna essere veri. Non si prende seriamente e non si perdona chi non è vero. La cattiveria, la superficialità e gli effetti posticipati non si avvicinano nemmeno lontanamente al farti stare bene. Non lo faranno mai, te lo posso assicurare.
      Composta giovedì 3 maggio 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Edoardo Arca Tur
        Ci sono donne e uomini sposati, e non, al giorno d'oggi che quando vedono una persona attraente sbavano e incomincia a rodergli il culo e secondo te questa dovrebbe essere serietà? Queste sono le persone "rispettabili".
        Se non sei serio e vero non potrai mai incominciare qualcosa di serio.
        Gli individui con tanti anni e maturi di oggi sembrano più pagliacci da circo che veri uomini e vere donne.
        Composta giovedì 21 giugno 2012
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Edoardo Arca Tur
          Di solito parlo dell'individuo perché non si possono fare discorsi assoluti, ed è giusto che sia così, ma viaggiando in Italia mi sono accorto che le persone in una regione si somigliano fra loro per mentalità e modi di fare.
          Per esempio al nord è difficile stringere una vera amicizia con un nordista doc. Può salutarti, fare il simpatico ma non è una leggenda che è freddo, rimarrà sempre una certa distanza. Questo è un contro del carattere del nord.
          Un contro dei napoletani è che dietro il sorriso hanno scritto in fronte "ti frego".
          I romani si credono simpatici... stranamente. Non so perché.
          Beh questi non sono discorsi assoluti, non sto dicendo che sono tutti così... Ho incontrato molti napoletani bravi ed ok ecc.
          Credo sia molto stupido conformarsi ad una mentalità.
          Bisogna essere degli immaturi per diventare qualcosa di negativo solo perché si è circondati da negatività.
          Infatti io vedo un sacco di adulti immaturi... gente di cinquanta o sessant'anni che ne dimostra si e no venti.
          Tutto questo succede per non essere andati verso la verità.
          Composta giovedì 21 giugno 2012
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Edoardo Arca Tur
            Il povero che loda l'avidità e la prepotenza come difesa mentale pensando in questo modo di ottenere di più dalla vita fa abbastanza pena. Come quello che ha i soldi. Le persone cercano di stare bene ed essere felici e poi non cercano la felicità. Che contraddizione, nemmeno un super idiota ce la farebbe.
            Composta domenica 3 giugno 2012
            Vota la frase: Commenta