Scritta da: Daduncolo
La malinconia è un pessimo stato d'animo che nel corso del tempo migliora la nostra debolezza d'animo e accresce la nostra esperienza di vita.
Commenta
La malinconia è un pessimo stato d'animo che nel corso del tempo migliora la nostra debolezza d'animo e accresce la nostra esperienza di vita.
Sulle ali del mio cuore ho mandato un bacio e pur avendo un'ala spezzata il vento le ha dato una mano, il sole gli ha illuminato la strada e dopo tanto attendere è giunto a destinazione; l'amore non ha tempo, arriva e basta.
Farò di tutto affinché tu possa sorridere, perché la tua felicità è anche la mia e il tuo sorriso la mia luce.
La peggiore patologia psicologica è cercare di essere uguali agli altri e non di credere nella propria diversità.
Il mondo non è nato per essere uguale a se stesso ma per essere diverso da se stesso; se in codesto mondo tutto fosse uguale non ci sarebbe dibattito o socialità, mentre se in natura c'è diversità ci potrà essere confronto e se c'è confronto c'è originalità.
Non bisogna temere di essere diversi dagli altri, anzi bisogna temere di essere uguali agli altri, la diversità è un normale e semplice fatto naturale che permette di darci un ruolo sociale.
L'anima è una parte intima di noi, ed è resa grande dal solo desiderio di poter amare e condividere il proprio cuore con qualcuno.
I ricordi sono come granelli di sabbia che vengono costantemente tenuti freschi dalle onde del mare.
Tutto questo eterno girare, senza te non mi diverte più, per questo chiedo di venire con te la su.
L'anima gemella non è quella che vedi o senti, ma è quella che provi nel profondo del tuo cuore.
La luna è magica e sa sempre riflettere i sogni di una vita.
Non smettere mai di volare, perché è solo volando che potrai realizzare i tuoi sogni, anche quelli che ti sembrano impossibili.