Scritta da: Edvania Paes
in Frasi & Aforismi (Vita)
Mi rifiuto a credere che questa sia la vita, tutta.
Composta venerdì 27 dicembre 2013
Mi rifiuto a credere che questa sia la vita, tutta.
Il mondo siamo noi, non gli altri.
Ho buttato via fogli e fogli di appunti, nella speranza di dimenticare quelle parole. Ma non erano parole, erano sentimenti che il mio cuore testardo non dimenticherà mai.
Devo assolutamente prendere una decisione, forse la più importante della mia vita: Continuare ad essere me stessa o diventare un'altra. Mi manca solo capire quelle farebbe meno danni.
I miei errori? Loro mi insegnano. Sono io che non imparo. Forse mi convenga farne molti, molti altri. Fino a quando non imparerò ad imparare.
Giuro che stavolta non lo so cosa ho combinato. Ma sicuramente è colpa mia. Come sempre.
Non illuderti che il prossimo anno sarà migliore se non sei disposto a migliorare te stesso.
Una volta qualcuno mi ha detto che l'amore è imbattibile. È la cosa più forte al mondo. Io c'ho creduto, perché credo nei miracoli dell'amore.
Esiste una malattia che uccide più del cancro e delle guerre. "La paura". I suoi principali sintomi sono: il chiudersi in riccio e l'allontanamento dalle persone che ci vogliono bene. Causando incomprensione e disamore. La sua cura è a portata di tutti, basterebbe liberarsi dell'orgoglio e dell'materialismo. Basterebbe lasciare che il proprio cuore voli a prendersi quella dose di amore vero. Ed è un vero peccato che la maggior parte delle persone infette, si rifiutino a curarsi, preferendo morire dentro, uccidendo i propri sogni.
Mentre pioviggina sotto il cielo della mia città, dentro di me è in corso un temporale.