Scritta da: Edy Erre
Sono una persona vera perché mi lascio trasportare dalle emozioni e perché non mi nascondo dietro falsi sorrisi di convenienza!
Composta sabato 1 giugno 2013
Sono una persona vera perché mi lascio trasportare dalle emozioni e perché non mi nascondo dietro falsi sorrisi di convenienza!
I nonni: un pozzo di saggezza e amore infinito!
Per riuscire ad apprezzare le cose semplici bisogna avere un'anima grande.
Ci sono incontri che ti cambiano la vita, ricordi che porterai per sempre nel cuore. Ed emozioni che non potrai mai dimenticare!
A volte ci lasciamo abbagliare dalla luce che emanano certe persone da non accorgerci che, in realtà, il bagliore è solo un riflesso su un vetro sporco!
Credere in te stesso è la cosa più bella che devi fare nella vita!
Imparerai a conoscere il valore di una persona quando mostrerai le tue debolezze: ci sarà chi ne approfitterà e chi se ne prenderà cura.
Il passato non si cancella, fa parte di noi... quel passato una volta era presente ed è stato scritto sulla pagina di un libro chiamato "vita" e... le pagine di quel libro non si strappano, si conservano gelosamente nel cassetto dell'esperienza.
Una persona che si definisce "tua amica" e non gioisce della tua felicità, non è un'amica.
Non cresci quando trovi la strada spianata e tutto è facile... cresci quando sul tuo cammino incontri ostacoli e li superi con le tue forze.