Scritta da: Elena Iftime
Le emozioni sono come le onde del mare. Ti avvolgono in un vortice di brividi e un momento dopo ti trascinano nella profondità di un ricordo.
Composta domenica 7 luglio 2013
Le emozioni sono come le onde del mare. Ti avvolgono in un vortice di brividi e un momento dopo ti trascinano nella profondità di un ricordo.
Certe persone toccano la tua vita per fortuna altri per sfiga, ma nonostante tutto, tutti riescono a lasciarti qualcosa e non sei più come prima.
È bello sentire come il cuore si spoglia di fronte a certe parole.
Ci vuole la semplicità, per sentirti il cuore vibrare e l'umiltà, per sentirti il corpo volare.
Quando l'anima è "zingara" la mente rimpiange ogni posto. Ogni anima che sfiori farà parte sempre di te e ogni luogo visto sarà sempre fonte dei tuoi perché!
La vita è troppo breve per non viverla in piena serenità con se stessi. Non c'è cosa più nobile al mondo di quel momento in cui scende la notte e tu appoggi la tua testa sul tuo cuscino e ti senti bene e contento che nonostante le delusioni hai dato comunque il meglio di te. Questo è il Senso Della Vita: Dare il meglio di stessi ogni giorno.
Penso che bisogna abbracciare qualcuno quando veramente sentiamo la voglia di farlo non per il piacere di farlo. Trovo quel momento magico dove due anime si sfiorano, si toccano; dove due cuori prendono il ritmo del battito dell'altro, dove i respiri diventano silenzi, dove la mente ti sussurra che non sei soloa. Gli abbracci sono come le parole, a doppio taglio: posso confondere o insegnarti a volare.
Una persona si sente libera in mezzo a tanta libertà solo quando la mente glielo permette senza nessun rimprovero e il cuore lo segue senza nessun timore.