Scritta da: Federico
Una Mela al giorno toglie il medico di torno...
Commenta
Una Mela al giorno toglie il medico di torno...
Possiamo provare a controllare tutto ma non un pensiero fisso... più provi a non pensare è più ci pensi...
Non preoccuparti del domani. Finché non arriva, è soltanto un sogno.
Non voglio dormire questa notte. Voglio scrivere, sognare, vivere.
Abbiamo limitato controllo sui nostri pensieri. Siamo prigionieri di desideri impossibili. Questi che attraversano tutte le porte del nostro cuore portando a nudo sui nostri volti quell'infinito tormento. Martirio che non rende beatificazione al nostro esistere. Ti penso.
Fa che l'anima sia il tuo pozzo dei desideri l'unico specchio dei tuoi pensieri il viaggio che faresti in un mondo senza odio e finti manifesti un luogo che carpisce fallimenti e che da essi costruisce giorni intensi di riscatti, successi: uno scorcio di se stessi che non lascia inermi da valori e sentimenti.
La fantasia può essere paragonata al mezzo più economico per viaggiare, è una rotta confusa e illogica, ma al tempo stesso interessante, una strada infinita ma comunque affascinante. È inevitabile quindi, che ogni volta, io mi ci perda.
È difficile accettare un addio quando il cuore ancora cerca quella persona, quando la tua mente è invasa dai ricordi e dai sogni ancora non realizzati. È difficile non ascoltare tutto questo e dimenticare.
Un ricordo non lo puoi toccare, non lo puoi vedere, ma rimane impresso nel tuo cuore per sempre.
Memorizza sempre i ricordi più belli del passato perché a partire da oggi le memorie non saranno belle come una volta.