Scritta da: Valentina Librizzi
in Frasi & Aforismi (Vita)
I ricordi non conoscono addii.
Commenta
I ricordi non conoscono addii.
Il bacio più bello è sempre quello inaspettato, quello che non desidera la fine, quello che ha intenzione di ricostruire sapendo ciò che adesso veramente si vuole.
Bacio: "l'arte di far star zitta la persona che ti piace".
Alcuni crimini si commettono... a labbra nude.
Un bacio dato non è mai perduto...
Un bacio non nuoce mai,
indicato per la terapia della dolcezza
e della comprensione fra due esseri che
dividono i loro cuori...
Il bacio è l'inizio di tutto... è la scintilla che può portare al grande amore.
Rubo le parole di un film visto e rivisto tante volte a New York... "L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore. Io non sento il tuo cuore, perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perché se non hai mai tentato, non hai mai vissuto."
Vorrei solo poter credere ancora... Credere che non sempre è tutto bianco o nero, che non sempre le cose vanno diversamente da come te le aspettavi, che gli amici veri esistono, che l'amore non è solo la meglio riuscita invenzione delle case cinematografiche e delle industrie di cioccolatini. A volte sarei disposto a credere all'impossibile pur di essere felice.
Sei un magico scrigno d'iridati colori! Con te vive e danza il tempo, Nuxedda mia!