Scritta da: Elisa Iacobellis
Lascia scorrere il Flusso Universale. Quando qualcuno ti dà qualcosa, ricevere è un atto di generosità. Perché nell'atto stesso di dare si riceve qualcosa.
Commenta
Lascia scorrere il Flusso Universale. Quando qualcuno ti dà qualcosa, ricevere è un atto di generosità. Perché nell'atto stesso di dare si riceve qualcosa.
Tutto è possibile. Sempre.
Non ascoltare il tuo ego. Sii spontanea. E prova a vedere cosa succede.
Prima di ogni altra cosa, abbi cura di te stessa.
Vivi nel presente, perché ogni istante è prezioso e non può essere sprecato.
Non costruire muri, perché sono pericolosi. Impara a oltrepassarli.
Quello che sto per dire non è facile da capire, ed è impossibile da ammettere, ma se vuole ascoltare la nostra storia, se vuole avere fiducia in me, allora forse mi crederà, ed è molto importante, perché lei, senza saperlo. È la sola persona al mondo con la quale possa condividere questo segreto.
Il dubbio e la scelta che lo accompagna sono le forze che fanno vibrare le corde delle nostre emozioni. Ricorda, ciò che conta è solo l'armonia di questa vibrazione.
Nulla è impossibile, solamente i limiti del nostro spirito definiscono certe cose come inconcepibili. Spesso è necessario risolvere molte equazioni prima di accettare un nuovo ragionamento. È una questione di tempo e di limiti del nostro cervello. Trapiantare un cuore, far volare un aereo di trecentocinquanta tonnellate, camminare sulla luna ha richiesto molto lavoro, ma soprattutto molta immaginazione. E quando i nostri grandi sapienti affermano che è impossibile trapiantare un cervello, viaggiare alla velocità della luce, clonare un essere umano, io mi dico che non hanno capito niente dei loro limiti, quelli di considerare che tutto è possibile, ed è solo una questione di tempo, il tempo di comprendere in che modo sia possibile.
È delizioso restare immersi in questa specie di luce liquida che fa di noi degli esseri diversi e sospesi.