Scritta da: Elisabetta
Non ti fidare, ragazzo mio, di quelli che promettono di farti ricco dalla mattina alla sera. Per il solito, o sono matti o imbroglioni!
Commenta
Non ti fidare, ragazzo mio, di quelli che promettono di farti ricco dalla mattina alla sera. Per il solito, o sono matti o imbroglioni!
Un vecchio amore è come un granello di sabbia in un occhio, che ci tormenta sempre.
Amici non piangete, è soltanto sonno arretrato.
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra starda, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi.
Tutto per amore! Questo è il cammino della felicità.
Due persone non possono incontrarsi neanche un giorno prima di quando saranno mature per il loro incontro.
Dopo una notte mal trascorsa nessuno ci vuole bene.
Amare ed essere amati: il gran sogno della nostra vita.
Non esistono sacrifici impossibili per due innamorati.
L'assistenza è un'arte; e se deve essere realizzata come un'arte, richiede una devozione totale ed una dura preparazione, come per qualunque opera di pittore o scultore; con la differenza che non si ha a che fare con una tela o un gelido marmo, ma con il corpo umano il tempio dello spirito di Dio. È una delle Belle Arti. Anzi, la più bella delle Arti Belle.