Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Amore)
Vorrei poter essere il primo raggio di sole al mattino: per entrare dalla tua finestra, scorrere sul tuo corpo e morire al tuo primo sguardo...
Commenta
Vorrei poter essere il primo raggio di sole al mattino: per entrare dalla tua finestra, scorrere sul tuo corpo e morire al tuo primo sguardo...
Proprio quando non ti cercavo, proprio quando non credevo... tu amore sei arrivato come un soffio di vento profumato, impregnando tutto il mio Essere.
L'incastro perfetto della mia anima, del mio cuore, dei miei pensieri, del mio corpo. Già, l'incastro perfetto... se entrambi fossimo liberi!
Ma non è giusto rinnegare il "loro" Amore, non se lo meritano.
Io e te sappiamo Amarci nel modo più sincero, più Vero. Saper Amare vuol dire augurarci la serenità dell'altro, lasciandolo andare... anche se questo vuol dire rinunciare alla Nostra Completezza.
Mai, però, cesserà di Amarti il mio Essere, questo non posso chiedermelo, perché sarebbe come uccidere la parte più vera di me!
Ho compreso che l'uomo è l'essere più abile nel sacrificare, in amore, la gioia profonda di un'istante per soddisfare il proprio, spietato, bisogno, di certezze. Ma ha dimenticato di fare i conti con il tempo e l'esperienza.
Mi hanno insegnato che un giorno ha 24 ore che un'ora ha 60 minuti che un minuto ha 60 secondi, ma mai nessuno mi ha insegnato che un secondo lontano da te sarebbe durato un'eternità!
È veramente straordinario come la gente oggiogiorno vada in giro dicendo cose che sono assolutamente vere e attendibili.
Il ragazzo comiciò a invidiare la libertà del vento, e avvertì che avrebbe potuto essere come il vento. Niente lo impediva, se non lui stesso.
Il vero amore ti può cambiare la vita. Lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi.
Se fossi certa che dopo questa vita tu e io vivremo ancora, la getterei, come una buccia, per prendere l'eternità.
Ti amo non per chi sei tu, ma per chi sono io quando sto con te.
Non sono mai riuscito a capire come uno sguardo possa provocare tanta emozione e come un gesto tanta tenerezza, un bacio entrambe le cose.