Scritta da: Elona
Ho sentito così tanto la solitudine per parecchi anni, che alla fine ho cercato di fare pace anche stando in mezzo alla gente.
Composta martedì 22 novembre 2016
Ho sentito così tanto la solitudine per parecchi anni, che alla fine ho cercato di fare pace anche stando in mezzo alla gente.
L'amore nasce spontaneo, senza obblighi o doveri, nasce e semplicemente tu lo senti, è un'emozione così forte che ti fa volare fino ad arrivare al settimo cielo. L'amore è bello basta rassegnarsi.
Il dolore più grande che puoi provare è l'esser abbandonato e messo da parte, un comportamento meschino che ci fa capire che per sopravvivere bisogna lottare da sé, senza l'aiuto di nessuno.
La famiglia unisce, ha pazienza, coltiva e infine contribuisce.
Il rispetto verso gli altri ci fa capire come noi siamo fatti.
La bugia è vivere in circostanze di sofferenza.
Mi manca la mia famiglia unita, dove insieme si sbaglia e si cresce.
Siamo in famiglia! Nella vita ognuno di noi può imparare, sbagliare, osservare e comprendere per migliorare però alla fine si capisce che nessun altro vi può amare come vi amano i genitori, i fratelli e le sorelle. Sono sangue del nostro sangue e bisogna essere umili e comprensivi per capire l'uno e l'altro! Vi amo tantissimo, anche se non l'ho mai detto, ma nel mio cuore ci siete e sarete sempre.
L'angelo mi protegge, mi coccola e mi consola, l'angelo mi dà conforto per questo lui vuole che io sogni.
La vita mi ha insegnato come zappare la terra e come apprezzare lo studio e usare la penna.