Scritta da: Kicco
in Frasi & Aforismi (Vita)
Quando la data di nascita si allontana, qualcuno diventa più saggio, ma deve imparare a sopportare il peso della sofferenza.
Composta venerdì 1 gennaio 2016
Quando la data di nascita si allontana, qualcuno diventa più saggio, ma deve imparare a sopportare il peso della sofferenza.
Le mamme insegnano lezioni di vita e sono sempre presenti nelle difficoltà che si presentano davanti ai loro figli. Le madri sono sagge, hanno una risposta pronta a tutte le domande e aiutano a realizzare i sogni dei propri cari. Un augurio sincero di una magnifica giornata di festa e che anche i loro desideri si possano tramutare in realtà il prima possibile.
Il desiderio più bello per un figlio, è poter contare le rughe sul viso della propria mamma ed invecchire insieme a lei.
Intensi attimi di vita possono creare la felicità e mitigare la sofferenza.
Sii felice, non essere preda delle sensazioni di tristezza, non arrenderti allo sconforto, la vita è un susseguirsi di istanti magici.
I binari scorrono paralleli verso l'infinito, si tengono compagnia fino alla fine, quando arrivano al binario morto.
Una fotografia evoca scene di vita del passato.
La cosa migliore che una persona adulta può compiere per se stesso, è cercare di attuare quei progetti che aveva coltivato quando era giovane.
Non contare gli anni, conta i giorni che sei felice, quelli valgono molto di più.
La gentilezza deve essere un gesto spontaneo che nasce dal cuore.