Scritta da: Kicco
in Frasi & Aforismi (Mamma)
Il desiderio più bello per un figlio, è poter contare le rughe sul viso della propria mamma ed invecchire insieme a lei.
Commenta
Il desiderio più bello per un figlio, è poter contare le rughe sul viso della propria mamma ed invecchire insieme a lei.
Le mamme insegnano lezioni di vita e sono sempre presenti nelle difficoltà che si presentano davanti ai loro figli. Le madri sono sagge, hanno una risposta pronta a tutte le domande e aiutano a realizzare i sogni dei propri cari. Un augurio sincero di una magnifica giornata di festa e che anche i loro desideri si possano tramutare in realtà il prima possibile.
Le mamme, anche se sono volate in cielo, guardano dall'alto i propri cari, vorrebbero guidarli attraverso le molteplici vie di questo mondo sempre più complicato. Auguri care mamme, voi sarete sempre presenti nei nostri pensieri e continuerete a profumare d'amore anche se non ci siete più.
Nella vita si fanno delle scelte, solo il tempo potrà dire se sono state quelle giuste.
Fermate la violenza contro le donne, non spegnete l'intenso sorriso sul volto, loro donano la vita a tutti noi, abbracciatele e sostenetele nelle avversità, le donne sono il fiore all'occhiello dell'umanità.
Il fascino dell'orizzonte senza limiti, del percorso senza ritorno, liberarsi dai fantasmi dell'abitudine, abituare l'occhio a nuove scoperte. La gioia di vivere deriva dall'incontro con nuove esperienze, è la passione per l'avventura. Penetrare in una realtà inesplorata che sembra un sogno. Allontanarsi per un po' dalla propria vita è una sensazione straordinaria di libertà.
Viaggiare vuol dire trovarsi dinanzi a situazioni del tutto nuove, si entra in contatto con altre identità umane, per riempire il proprio diario personale, si desidera ardentemente essere pervasi dall'eccitazione di rincorrere quell'orizzonte ampio e senza punti di riferimento dove solo il sole e le stelle ci accompagnano lungo il nostro cammino.
Quando si è in viaggio la cosa più piacevole è perdersi, lasciarsi trasportare dalle vibrazioni e dalle sensazioni che quel posto trasmette, aprire gli occhi e sgombrare le mente da ogni brutto pensiero, per poter godere delle magnifiche sorprese che vi attendono.
Iniziate il vostro viaggio dei sogni, scoprirete il mondo che vi circonda con le sue stravaganze e le sue meraviglie. Assaporate tutto il pathos e l'ironia di lasciarvi alle spalle i problemi di ogni giorno, mollate gli ormeggi mentali, issate le vele e affidate il vostro destino agli alisei che vi trasporteranno e vi faranno esplorare posti incantevoli.
Fare un viaggio è assaporare quella gioia che dà un valore alla libertà, dare sfogo allo spirito avventuroso che è sempre stato dentro di voi e ritrovare le giuste energie per affrontare le insidie della vita.