in Frasi & Aforismi (Libri)
È lo scrivere che sceglie te, non tu che scegli lo scrivere.
Composta venerdì 22 novembre 2013
È lo scrivere che sceglie te, non tu che scegli lo scrivere.
Nonostante l'immagine che do, anch'io ho un cuore.
Tutti dicono che sono un bastardo ma io non ci credo.
Dev'essere strano vivere con me. È strano anche per me.
Sai, molto tempo fa cercavo di combattere la felicità; mi dicevo: chiunque è felice ha qualcosa di sbagliato, pensa in un modo distorto. Oggi non lo faccio più, e mi dico: se è possibile essere felici, lo sarò. Non farò il difficile e anche se non sarà la felicità perfetta non farò lo schizzinoso. Mi prenderò tutta la felicità che posso prendere.
Può darsi che sia uno stupido, ma non mi piace essere crudele.
No, non capiscono. Vivono senza capire.
"Quello che conta sono le piccole cose, tipo assicurarsi di avere messo l'acqua nel radiatore della macchina, o farsi tagliare le unghie dei piedi, o avere carta igienica a sufficienza, o una lampadina in più, cose cosi" "Non sembra molto" "e un sacco di cose. Gestisci bene le tue cose dal nulla e vedrai che le cose gigantesche andranno a posto da sole" "Anche la morte?" "Anche la morte assumerà un'aria perfettamente logica" "Questa mi piace" Disse Benji. "Anche a me" dissi io "Anche se magari non è vero"
Le donne, pensai, le donne sono magiche. Che esseri meravigliosi!
Al momento conosco un paio di uomini che sembrano davvero innamorati... sono uomini logorati dal loro triste destino, non riescono a tirarsi fuori da quella situazione.