Frasi inserite da Eros Alejandro Vitale

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Eros Alejandro Vitale
L'emozione della prima volta all'iscrizione su Facebook: tutto nuovo, tutto così elettrizzante. La novità si sa rende l'uomo ladro, ma purtroppo non è mancata la delusione dietro l'angolo: tutte queste maschere, tutta questa falsità, l'arrivismo e il cinismo del protagonismo, essere qualcuno conta più dell'essere vero, un mondo assurdo, un mondo che non fa per me.
Composta martedì 31 marzo 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Eros Alejandro Vitale
    Guardati le spalle dicono, non ascoltare più del dovuto, non rendere conto a nessuno di ciò che fai o di ciò che dici, sii sempre te stesso nel bene e nel male, cammina sempre a testa alta in qualsiasi sia la situazione, non avere rimpianti alcuni. Ma quando a pugnalarti è una persona in cui credevi, allora qui tutti stanno zitti, nessuno ha niente da dire, il nemico esiste ma non è il nemico di guerra ma il nemico della porta accanto.
    Composta martedì 31 marzo 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Eros Alejandro Vitale
      Piangere per amore che senso ha, ti chiederai. Ma quando nasci, perché piangi? Te lo sei mai chiesto? Quando provi le prime cotte, perché piangi? Quando un dolore ti spacca il cuore, perché piangi? Piangere libera l'anima, piangere purifica l'essenza, piangere non ti fa debole ma ti rende forte, tanto forte da poter piangere ancora per amore.
      Composta lunedì 30 marzo 2015
      Vota la frase: Commenta