Scritta da: Eternity MS
Non fare inutili chiacchiere quando stai dalla parte della ragione, non hai grande bisogno di sbraitare, puoi anche permetterti ti tacere, e a testa alta andartene!
Composta venerdì 3 maggio 2013
Non fare inutili chiacchiere quando stai dalla parte della ragione, non hai grande bisogno di sbraitare, puoi anche permetterti ti tacere, e a testa alta andartene!
Molte persone hanno tutto e non si vantano di niente, altre non hanno nulla e si vantano dell'impossibile!
Quello che una donna affronta e supera solo lei lo sa. Quello che una donna porta dentro non lo dice quasi mai a nessuno e sono davvero in pochi quelli in grado di sentirlo, capirlo e accoglierlo.
Forse non ho mai avuto abbastanza intelligenza per capire certe persone, ma se devo essere sincera quando noto il loro altalenarsi tra persone, fatti e circostanze sono fiera ed orgogliosa di non aver mai capito e soprattutto di non averne mai fatto parte.
La malignità di una mente cattiva sa fare gesti indescrivibili. La cattiveria delle persone quando si nasconde nell'anima è qualcosa di molto pericoloso.
Magari nessuno ti capisce fino in fondo, ma non per questo ti devi scoraggiare. Sorridi che è la cosa più bella che puoi fare in queste circostanze.
Tutto può svanire, tutto può cambiare, ma c'è una cosa che avrà sempre il sapore dell'eternità: La dignità e i suoi valori.
Forse è vero ciò che la gente dice di me: Si, forse sono cambiata! Ma sai, quando la vita e le persone ti deludono, ti feriscono dentro vai in pezzi, si rinasci e riparti da zero, ma non sarai mai più la stessa.
Ogni tanto penso che se ognuno di noi, anche solo una volta al giorno facesse qualcosa per gli altri, il mondo sarebbe migliore e ci darebbe sicuramente qualcosa in più.
Quel lungo viaggio chiamato vita è un viaggio bello e difficile. Sali su quel treno senza deciderlo ed ecco che inizia la lunga lotta. Fermate, lunghe soste, deragliamenti, ma se riesci ad arrivare a fine corsa puoi dire di aver vissuto al cento per cento.