Scritta da: Maria Schillaci
in Frasi & Aforismi (Felicità)
Felicità è vedere tutto speciale in un giorno normale.
Commenta
Felicità è vedere tutto speciale in un giorno normale.
Si può essere fedeli a un posto o a una cosa quanto lo si è a una persona. Un posto può farti venire il batticuore, specialmente se per arrivarci devi prendere l'aereo.
E adesso sapevo che non ero cambiato, che ero sempre lo stesso, e che forse non si cambia, Angela, semplicemente ci si adatta.
Essere donna è terribilmente difficile perché consiste principalmente nel trattare con gli uomini.
I sogni restano tali finché il cuore non vi presta attenzione.
Nessuno è troppo povero per donare un abbraccio, nessuno è troppo ricco per riceverlo.
Quante volte davanti ad una delusione sentimentale, magari per orgoglio, ci siamo ritrovati a dire con un sorriso: "non preoccuparti, va bene così" ma in realtà dentro di noi la nostra anima andava in frantumi come una lastra di cristallo.
La felicità non si fa attendere, non bussa alla porta del nostro cuore, non si fa annunciare e non ha volto. La felicità ha solo le chiavi, e noi dobbiamo soltanto sperare di essere in casa quando deciderà di aprire.
Ci sono persone che entrano nella nostra vita in punta di piedi e ci arrivano subito all'anima. Poi inevitabilmente quando se ne vanno fanno un gran fracasso.
Non importava quanto cattiva potesse essere la gente, intorno a noi c'era sempre qualcosa di bello come i tramonti e il cielo dopo i tifoni, tifoni che facevano piovere la bellezza sulle nostre teste.