Frasi preferite da Fabiana Quickly

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film e in Leggi di Murphy.

Scritta da: Grace
A che ti serve stare con qualcuno se devi ogni giorno recitare la dolcezza?... Non c'è travestimento che possa nascondere a lungo l'amore dov'è. Né fingerlo dov'è. L'anima ha bisogno soprattutto della nostra spontaneità... allora secerne le sostanze della gioia di vivere, della cura di noi stessi.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    Abbiamo detto che si può amare una persona ed innamrarsi di un'altra, ma che non si può essere innamorati di una persona e innamorarsi di un'altra. L'innamoramento infatti è un processo di ristrutturazione di tutti i rapporti attorno ad un individuo. Il nuovo innamoramento indica la direzione verso la quale muoversi. Due innamoramenti sono impossibili perché significano muoversi con tutta la forza del nostro animo verso due obbiettivi assoluti ma diversi.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Francesco Saudino
      Sarebbe bello riuscire ancora a meravigliarsi, stupirsi, emozionarsi anche per le cose più pure e semplici come un arcobaleno, una pioggia d'estate, il signore delle granite nelle giornate afose... proprio come da bambini, quando anche la cosa più banale diventava speciale.
      Composta mercoledì 15 febbraio 2012
      Vota la frase: Commenta
        Quando decidi di vivere la tua vita per amare, questo non significa che devi amare la stessa cosa o la stessa persona per tutta la vita. Quella che devi amare sempre è la vita stessa, che proprio perché è varia e viva e ti mette davanti persone e cose sempre diverse, ti permette di amarla e di coglierne il senso più nascosto e profondo.
        Si può vivere senza amare qualcuno o qualcosa, ma non si può vivere senza amare la vita stessa, vuol dire non vivere.
        Composta domenica 28 ottobre 2012
        Vota la frase: Commenta