Scritta da: Armando Laturo
in Frasi & Aforismi (Silenzio)
Su ciò di cui non si può parlare è bene tacere.
Commenta
Su ciò di cui non si può parlare è bene tacere.
Solo quando il presente diventa passato ci accorgiamo di aver sbagliato.
L'amore è amare.
Non... l'ansia di essere amati.
Una serie interminabile di incroci, ecco che cos'è la vita. Incroci ai quali non vorremmo a volte fermarci, incroci nei quali spesso incontriamo persone che avremmo preferito non conoscere, o al contrario, incroci dai quali non vorremmo mai allontanarci. Una serie interminabile di incroci, ecco cosa siamo noi.
Senza progetti non esistono desideri.
In un mondo burbero e spento di gioia, prediligo l'equazione solitudine e serenità alla moltitudine spenta d'entusiasmo!
La scalata più difficile è quella di andare avanti, sempre e comunque, pur di raggiungere la vetta delle tue conquiste, e arrivare a quel giorno in cui con sorriso sul viso e la soddisfazione di dire sono soddisfatto di me stesso.
Esiste un mondo onirico... fatto di sogni... e di speranze spezzate... immerso in una parossistico involucro di nebbia... che raggiunge spiriti di dimensioni irrimediabilmente distanti tra loro.
Cerchiamo la verità in un mondo dove ormai regna solo ipocrisia. Si spera nel meglio preparandosi al peggio. La verità è che ormai regna l'egoismo. Ci circondano solo maschere.
Anche se non la vede sempre, credetemi, chi possiede la luna se ne frega delle stelle.