in Frasi & Aforismi (Successo)
Del secondo non si ricorda mai nessuno.
Composta domenica 2 ottobre 2011
Del secondo non si ricorda mai nessuno.
One Man, one Soul, many Successes!
Il successo è porsi degli obiettivi è raggiungerli.
Il successo arriva per ciò che sei disposto a fare per raggiungerlo.
Non tutto si avvera ma a volte qualcosa di incredibile accade.
Io credo nella teoria dell'unico proiettile. Ci si può innamorare molte volte, ma c'è un unico proiettile con inciso un nome. E se sei abbastanza fortunato da venire colpito da quell'unico proiettile, puoi star certo che la ferita non guarirà più.
Chissà, forse Roy Lindell aveva il nome di Martha Gessler inciso sul suo proiettile. Sul mio c'era quello di Eleanor Wish. Mi aveva colpito e tanto bastava. C'erano state altre donne, prima e dopo, ma la ferita che lei aveva prodotto non si era rimarginata. Sanguinava ancora e io sapevo che non avrebbe mai smesso. Era così che andava. Nel cuore le cose non finiscono mai.
Razionale o sognatore. Il dilemma. Duro o fragile. Nessuno si guarda allo specchio, però, e ammette quanto sia razionale il desiderio di far avverare un sogno. E nessuno ammette quanto sia fragile la sua durezza. O solo luce, o solo ombre. Ma il mondo è bello per il contrasto. Solo questo dà enorme completezza.
Il nostro corpo è costituito per tre quarti di acqua. Eppure per molti di noi i problemi anziché affogare approdano sempre sul quarto di terraferma.
Solo perché una cosa è bella, non significa che tu abbia necessario bisogno di essa.
Nessun vincitore crede al caso.