Scritta da: judas
in Frasi & Aforismi (Vita)
Le cose non cambiano; siamo noi che cambiamo.
Commenta
Le cose non cambiano; siamo noi che cambiamo.
Avete il pennello, avete i colori dipingete voi il paradiso e poi entrateci.
Dopo tutto, sono ancora qui, vorrà dire qualcosa. Forse la vita ci mette di fronte a degli ostacoli per farci capire che tutto si può superare. Certo si può cadere, ma l'importante è rialzarsi.
Alla vita non chiedevo altro che farmi perdere il senso del tempo.
Good and bad, I defined these terms quite clear, no doubt, somehow. Ah, but I was so much older then, I'm younger than that now.
Bene e male, ho definito questi termini abbastanza chiaramente, senza dubbio, in qualche modo. Ah, ma ero così vecchio allora, adesso sono più giovane.
I'm not good at future planning. I don't plan at all. I don't know what I'm doing tomorrow. I don't have a day planner and I don't have a diary. I completely live in the now, not in the past, not in the future.
Non sono bravo a programmare il futuro. Non lo programmo per niente. Non so cosa farò domani. Non ho un'agenda e non ho un diario. Vivo totalmente nel presente, non nel passato, non nel futuro.
La bellezza è una lettera aperta di raccomandazione che conquista subito i cuori.
A differenza che nelle grandi difficoltà della vita, nelle piccole cose, nei momenti che passano in un lampo, risplende quella luce misteriosa che si vede quando si realizza un sogno.
Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che si vedono quando si ha la mente lontana dall'obiettivo.
Di' a te stesso le tue paure più profonde. Così, la paura non ha più potere e la paura della libertà diminuisce fino a svanire. Tu sei libero.