Scritta da: Fabrizio Del Vecchio
Il rossore di una donna timida e riservata, crea magia alla vista di un uomo che sa coglierne la sensibilità.
Composta mercoledì 21 maggio 2014
Il rossore di una donna timida e riservata, crea magia alla vista di un uomo che sa coglierne la sensibilità.
Solo colui che ami, può osar toccare il tuo regno.
Ovunque il cuore ti trascini, lascialo andare. È così talmente magico che nessuno può comprenderti. All'infuori di te.
Vivere vite parallele con persone diverse; causa dipendenza nel mondo dell'apparire, suscita piacere nell'esser padroni della vita, "autorizza" moralismo importuno. E nel momento in cui si avverte di esser amante, non più per il gioco, ma per il sentimento che nasce, è come precipitare in un burrone senza mai fine. Si muore lentamente nell'animo dopo ogni circostanza venuta a mancare. Poiché quella persona iniziamo ad amarla. Perché, esclusività ed unicità, son concesse solamente verso l'amore che amiamo.
Non accontentarti implorando amore verso la persona sbagliata. Parte del tuo cuore lasciala libera; l'altra metà ti sta aspettando. Unito al tuo, abbraccia l'amore vero per te.
Un inchino; per chi mostra con umiltà, cuore e coraggio!
Dirigiti verso quella luce, è il tuo raggio. Avvicinati al suo cuore, lo puoi toccare. Osserva i suoi occhi, è il tuo sogno. Arresta il tempo, è il tuo regno. Prendile la mano, è la tua vita!
L'amore non ha età. L'amore non ha regole. Sii sempre te stesso e se ti amerà veramente, "lei" ti seguirà ovunque.
La vita è condividere attimi intensi, profondi, con la persona che ti fa battere il cuore e che ti fa sentire veramente importante.
Hai sempre elevato la tua bontà d'animo senza mai dimostrare niente a nessuno, la tua superiorità primeggia in assoluto. Non possiedi maschere. È questa la nobiltà che ti distingue da chiunque; una gentildonna rara con classe e purezza.