Scritta da: Annabelle
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Ricorda che la bellezza si trova anche nell'orribile.
Commenta
Ricorda che la bellezza si trova anche nell'orribile.
Quando tradisci una persona, in realtà tradisci le tue stesse parole, in realtà tradisci la bontà del tuo cuore, in realtà tradisci te stesso.
Cerca di non abbandonare mai un amico, neanche per un istante, perché in quell'istante il suo cuore sanguina e il tuo perde amore.
Tecnologia bizzarra e bugiarda sorpassa le barriere della comunicazione. Un messaggio per un'emozione, uno squillo per un batticuore.
La felicità eterna è solo dentro noi stessi, nascosta sotto gli errori e i mali.
Credi in ciò che sei e diventerai ciò che vuoi essere.
Non ti spaventare se un giorno riflettendo ti rendi conto di esser solo. Sappi dal principio che gli amici non vivono la tua vita, non hanno il tuo cuore. Sono persone come te che cercano una mano per affrontare meglio la vita. Ama te stesso e non illuderti dell'amore degli altri. La tua anima è comunque una sola.
Apprezza i difetti più dei pregi e il tuo amore non avrà più confini.
Ardua sofferenza
rintrona nel mio cuore
rapendo ogni speranza
e lasciando il vuoto nella mia mente.
Peccati giganteschi cadono sulla mia anima
e non odo altro che urla,
urla disperate che chiedono pietà
nel buio della malinconia,
sognando di poter essere un giorno salvate
da un angelo di passaggio.
Nell'ombra di questa stanza il luccichio dei tuoi occhi m'illumina il viso baciato dalle tue morbide labbra e una leggera ninna nanna mi accompagna nel regno della notte, dove potrò rivederti in ogni mio sogno, mentre la tua mano ferita per aver aiutato i più deboli riesce ancora ad aver sufficiente sensibilità per percepire i miei più dolci pensieri. E ora abbracci la notte accarezzando il mio volto ormai coperto dalle pesanti palpebre del sonno.