Scritta da: MartyEss
in Frasi & Aforismi (Amore)
Forse bisogna anche un po' imparare a stare con le persone, e non aspettarsi gli incastri perfetti.
dal libro "È una vita che ti aspetto" di Fabio Volo
Forse bisogna anche un po' imparare a stare con le persone, e non aspettarsi gli incastri perfetti.
In amore non essere un mendicante,
sii un imperatore.
Dà e resta semplicemente
a vedere cosa accade...
Ma la parte più interessante era quella specie di scarica elettrica che provava tutte le volte che si toccavano e la fragranza che sentiva quando la faceva girare tenendola per mano, un misto di calore e profumo.
In effetti penso che tu mi stia dicendo la verità. Solo che non la dici tutta. E la parte che tradisci è proprio quella che mi aiuterebbe a capire che tipo sei.
Si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi. Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due. Tanto da farmi credere che il vero amore esistesse.
Le voglio bene. È una di quelle persone un po' distratte che si fanno voler bene per forza.
Non preoccuparti del futuro, ma cerca di diventare fermo e chiaro nello spirito, perché la tua felicità non dipende dal tuo destino ma da come riesci ad affrontarlo.
Per imparare ad amarlo ho dovuto fare il giro del mondo. E più mi allontanavo da lui, più in realtà mi stavo avvicinando. Il mondo è tondo.
La nostra logica è piena di contraddizioni. Appena affermi qualcosa, ne vedi il contrario. E magari ti accorgi che il contrario è valido tanto quanto ciò che affermavi.
Lei era la porta che avevo avuto il coraggio di aprire e che non riuscivo più a richiudere.